Los Cabos

los-cabos-bcs-bhIl ristorante conia il suo nome dalla regione Los Cabos, situata all’estrema punta della penisola di Baja California, un vasto territorio che il Messico condivide con gli Stati Uniti.

 

Il proprietario, Giancarlo Verde, appassionato viaggiatore, curioso delle tradizioni e attratto da tutto ciò che è inedito e singolare non poteva restare indifferente al fascino esercitato da questi luoghi magici.

 

Los Cabos è una regione ricca e variegata, dove si incontrano realtà tra loro molto diverse: la suggestione di un autentico pueblo messicano e le eleganti attrattive turistiche di stile statunitense, splendide spiagge dorate che affacciano sul Mar de Cortès e le montagne della Sierra de San Francisco. Queste diversità sono evidenti anche nella ristorazione.

 

los_cabos_locationI “gringo”, ristoranti gestiti e orientati a una clientela non-messicana, tendono ad essere più costosi e offrono una cucina diversificata e spesso più creativa delle classiche proposte messicane.

 

 

I “locali” sono quasi tutti in stile tradizionale per offerta e preparazione, con qualche piccolo ritocco alle antiche ricette. Sono più economici e più autentici, confermandosi punto di collegamento con la cultura messicana di Baja.

Los Cabos Mexican Grill & Cantina non ha succursali e sarà lieto di accogliervi nella sua unica sede di Via Latina, 48 a Roma dove potrete gustare l'autentica cucina messicana e tex mex.

Los Cabos Mexican Grill & Cantina
Via Latina, 48, Roma, 00179 RM tel. 377 4445274 – 06 90232784
Loscabostexmex@gmail.com